I GIARDINI INNEVATI DI NAPOLI, il contest fotografico
 
FlegreaPhoto

VOLENTIERI SEGNALIAMO | I GIARDINI INNEVATI DI NAPOLI, il contest fotografico


Alla ricerca dei giardini innevati di Napoli – Per una storia collettiva della nevicata del 2018 |
 Il libro fotografico con la prefazione dello scrittore Maurizio De Giovanni e dell’architetto paesaggista Paolo Pejrone


Il Contest
: Lo scorso 27 febbraio 2018 hai scattato fotografie ai giardini innevati dell’Area Metropolitana di Napoli? Inviaci il tuo scatto su segreteria@premiogreencare.org | Sceglieremo le immagini più efficaci per raccontare la memorabile nevicata del 2018 e le pubblicheremo in un libro.


Fotografie: 

  • Sono ammesse fotografie b/n ed a colori con inquadrature orizzontali.
  • La dimensione di ciascuna foto deve essere: 12 cm (altezza) X 18 cm (base) – 350 DPI ed in formato JPEG (.jpg).

La pubblicazione sarà data alle stampe nel mese di novembre 2018.


Il Contest è ideato, organizzato e promosso da


Associazione Premio GreenCare Ets | 
www.premiogreencare.org


Regolamento:
 Le fotografie andranno inviate, entro e non oltre, le ore 12.00 del 30 giugno 2018, corredate da: nome e cognome, età, indirizzo, professione, il nome del parco/giardino/villa storica, se si tratta di un’area verde pubblica; oppure l’indicazione del luogo, nel caso di un giardino privato.


La partecipazione al Contest non prevede quota di iscrizione.


Il Contest è aperto a fotografi professionisti ed a fotoamatori
, dai 18 anni in su di nazionalità italiana o straniera. Inviando la fotografia, l’Autore autorizza l’Associazione Premio GreenCare Ets alla pubblicazione ed all’utilizzo della fotografia sul proprio sito, sulle proprie pagine Facebook ed Instagram e per tutte le attività connesse alla promozione e divulgazione del libro e per gli scopi del sodalizio.

L’Autore, inoltre, acconsente che i proventi della pubblicazione siano devoluti, fatti salvi i costi vivi di realizzazione e stampa, alle attività dell’Associazione Premio GreenCare Ets per interventi di promozione e riqualificazione del verde nell’Area Metropolitana di Napoli.

Il Partecipante con l’invio dell’immagine automaticamente dichiara e garantisce di esserne l’autore, il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti, di esserne il responsabile del contenuto, sollevando completamente l’organizzazione da eventuali azioni risarcitorie da parte di terzi.

 

-.